Il Master si rivolge a coloro che, pur non avendo seguito un percorso di studio specificatamente orientato al dominio della cybersecurity, vogliono ri-orientare la propria carriera verso questo dominio con una operazione di re-skilling che consenta loro di arricchire le proprie competenze di base, innestandovi elementi utili a poter gestire i processi di cybersecurity.
In particolare è destinato a:
Neo-laureati, interessati e motivati a intraprendere un percorso di crescita professionale nel settore cybersecurity.
Professionisti con esperienza lavorativa, che intendono approfondire le tematiche più rilevanti e innovative del settore.
Titolo di accesso: Laurea Triennale o Laurea Vecchio Ordinamento. Coloro che non sono in possesso di tale titolo potranno essere ammessi come uditori secondo i limiti dell’apposito Decreto Rettorale.
L’iscrizione al Master è compatibile con l’iscrizione ad altro percorso universitario secondo quanto stabilito dalla Legge n. 33 del 12/04/2022 e dal D.M. 930 del 29/07/2022.
L’iscrizione al master è aperta anche a laureandi triennali, purché il titolo di laurea venga conseguito entro 90 giorni dalla data di inizio Master.

